
Juventu's players celebrate at the end of the Serie A football match beetween AS Roma and Juventus at the Olympic stadium in Rome on January 9, 2022. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Arriva subito una brutta notizia dopo pochi minuti per la Juventus. La sfida è iniziata ad alto ritmo da entrambe le parti ed è arrivato il primo giallo pesante. L’arbitro Di Bello, infatti, lo ha estratto a Locatelli dopo un fallo su Sandro Tonali.
Il giocatore ex Sassuolo e Milan era diffidato, dunque, al rientro dopo la sosta, non ci sarà in casa contro l’Hellas Verona. Un’assenza sicuramente pesante dato che il centrocampista italiano è tra i più utilizzati di Allegri.
This post was last modified on 23 Gennaio 2022 - 21:05 21:05