
TURIN, ITALY - JANUARY 18: Francesco Caputo of UC Sampdoria is challenged by Arthur of Juventus FC during the Coppa Italia match between Juventus and UC Sampdoria at Allianz Stadium on January 18, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Ieri sera, all’Allianz Stadium, la Juve ha fatto una bella prova contro la Sampdoria, ormai in grande crisi. I bianconeri hanno dominato la partita in lungo e in largo, salvo avere un blackout dopo il 60′. La coppia Locatelli-Arthur lì in mezzo ha giocato molto bene e, ad oggi, la permanenza del brasiliano sembra più sicura.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, i Gunners fanno sul serio per Arthur e Arteta vorrebbe convincerlo per portarlo a Londra. Allegri, però, non sembra convinto di lasciar partire il suo numero 5.
Inoltre, il prestito chiesto dall’Arsenal non convince i bianconeri che vorrebbero delle garanzie economiche. Intanto i bianconeri studiano comunque le alternative: Zakaria a parametro zero, anche se il giocatore chiede un quinquennale, dunque il costo è alto.
L’altra alternativa è Nicolò Rovella, già bianconero ma potrebbe essere anticipato il suo arrivo a Torino. Da valutare però l’infortunio muscolare che lo ha colpito martedì.
This post was last modified on 19 Gennaio 2022 - 12:43 12:43