
IPP20210824 Football - soccer: Serie A, Udinese Calcio - Juventus Turin, Andrea Barzagli, cronista DAZN Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY *** IPP20210824 Football soccer Serie A, Udinese Calcio Juventus Turin, Andrea Barzagli, cronista DAZN use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
Intervenuto negli studi di DAZN, l’ex difensore della Juventus Andrea Barzagli ha parlato del suo ex compagno in bianconero Paulo Dybala e della questione rinnovi.
“Dybala è rimasto punzecchiato. È una questione da risolvere, ma non sarà facile. La Juve è a un bivio importante, questo rinnovo va avanti da quasi due anni.”
“In questi anni ci sono stati cambi di allenatore e annate difficili per lui e la squadra. È cambiata anche la dirigenza. Quando se ne è andato Cristiano Ronaldo Dybala doveva essere la star. Dopo gli infortuni e vista la situazione per la Champions, sono venuti i primi dubbi.“
La Juve sa che è finito un ciclo, deve decidere se puntare su Dybala che diventerà il futuro capitano o non puntarci. Io non metto in dubbio il giocatore che è straordinario, è fatto di carne ma a volte sarebbe meglio non rispondere.”
This post was last modified on 17 Gennaio 2022 - 00:09 0:09