
MONZA, ITALY - JULY 31: (L-R) Maurizio Arrivabene, Pavel Nedved, Massimiliano Allegri and Federico Cherubini of Juventus FC before the AC Monza v Juventus FC - Trofeo Berlusconi at Stadio Brianteo on July 31, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’indiscrezione era stata già lanciata qualche giorno fa: Martial piace, e non poco, alla Juve. L’attaccante francese, classe 1995, è un profilo che interessa alla Signora per vari motivi. Soprattutto due: non sembra impossibile strapparlo allo United, visti i rapporti sempre più tesi con Rangnick; ma soprattutto piace ad Allegri per il suo eclettismo, per la sua capacità di giocare e svariare su tutto il fronte offensivo.
A dare linfa a questa ipotesi ci ha pensato SportMediaset, che tramite la voce di Daniele Miceli (giornalista esperto di mercato) ha sottolineato l’interesse della Juve per il calciatore dello United:
“Il primo obiettivo resta Azmoun, è vero, ma la rottura tra Martial e Rangnick sembra essere diventata insanabile. La Juve è pronta ad inserirsi“.
Pierfrancesco Vecchiotti
This post was last modified on 17 Gennaio 2022 - 08:32 8:32