
TURIN, ITALY - NOVEMBER 02: Federico Chiesa of Juventus is challenged by Aleksei Sutormin of Zenit St. Petersburg during the UEFA Champions League group H match between Juventus and Zenit St. Petersburg at Allianz Stadium on November 2, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La Juve fa sul serio per l’attaccante.
Tuttosport, nell’edizione odierna, scrive dell’ultimo obiettivo in attacco della Juventus per il mercato di gennaio, considerati i problemi offensivi bianconeri. Il Nome? Sardar Azmoun.
Azmoun è un attaccante iraniano classe 1995 che vanta uno score notevole con il Zenit San Pietroburgo: 52 gol in 76 presenze. Alto 186 cm fa della velocità e della fisicità i suoi marchi di fabbrica.
Lo Zenit rischia di perdere il suo gioiello a parametro zero, così per il mercato di gennaio si accontenterebbe di una cifra minima, circa 5 milioni di euro.
La Juve però dal canto suo vuole provare a portarlo a Torino, vista la scadenza imminente, anche ad una cifra inferiore, puntando forte sulla posizione scomoda in cui versa il club di Pietroburgo.
This post was last modified on 16 Gennaio 2022 - 09:26 9:26