
Marseille's French defender Patrice Evra holds a press conference at the Velodrome Stadium in Marseille, southeastern France, on August 23, 2017 on the eve of the UEFA Europa League play-off football match between Marseille and NK Domzale. / AFP PHOTO / BORIS HORVAT (Photo credit should read BORIS HORVAT/AFP via Getty Images)
Patrice Evra ha continuato a dispensare allegria e affetto ai tifosi della Juventus che lo contraccambiano spesso sui social network. L’ex difensore bianconero è rimasto legato all’ambiente e molte volte dispensa consigli alla società e a mister Allegri.
Questa volta Evra ha rilasciato un’intervista a L’Equipe che farà sognare i tifosi bianconeri siccome riguarda il futuro del grande e “proibito” oggetto del desiderio, ovvero Paul Pogba:
Il rinnovo di Pogba con il Manchester United è molto complicato. Lui non si sente amato in Inghilterra per una sorta di accanimento gratuito nei suoi confronti e oggi ha molti problemi con il club. Giocare in Nazionale lo aiuta ma poi torna a Manchester e tutto ricomincia.
This post was last modified on 14 Gennaio 2022 - 12:03 12:03