
Juventus' Italian forward Federico Chiesa (R) reacts after being tackled by Roma's English defender Chris Smalling (unseen) during the Serie A football match beetween AS Roma and Juventus at the Olympic stadium in Rome on January 9, 2022. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Al 32′ di Roma-Juventus Federico Chiesa è stato costretto ad abbandonare il campo in favore di Dejan Kulusevski a causa di un problema al ginocchio.
Il nazionale azzurro già da qualche minuto accusava un forte dolore all’articolazione. Al 25′ infatti i soccorsi erano entrati in campo per cercare di risolvere il fastidio all’esterno bianconero.
In mattinata Chiesa si è sottoposto ad esami diagnostici al JMedical i quali hanno dato l’esito che tutti temevano: il classe ’97 ha infatti riportato una lesione del legamento crociato anteriore. Sarà quindi necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni.
6 mesi di stop per il numero 22 bianconero e quindi stagione finita, secondo quanto riportato da Sky. Tegola pesantissima per Juventus e Nazionale dato che Mancini dovrà fare a meno di una delle sue stelle per i playoff dei Mondiali.
This post was last modified on 10 Gennaio 2022 - 21:46 21:46