
(From L) Juventus' Italian forward Moise Kean, Juventus' Italian defender Giorgio Chiellini, Juventus' Brazilian defender Alex Sandro, Juventus' Swedish forward Dejan Kulusevski, Juventus' Colombian midfielder Juan Cuadrado, Juventus' French midfielder Adrien Rabiot and Juventus' Brazilian forward Kaio Jorge acknowledge the public at the end of the Italian Serie A football match between Juventus and Genoa on December 5, 2021 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
La Juventus non ha sfruttato l’occasione ieri sera contro il Napoli nonostante le assenze, che a dire la verità hanno colpito anche i bianconeri. Su tutte vanno segnalate quelle in difesa con Danilo, Bonucci, Chiellini e Pellegrini fuori causa.
La Gazzetta dello Sport ricorda però che il passo indietro dei bianconeri ha il volto di Alex Sandro. Proprio l’assenza di Pellegrini lo doveva rivitalizzare ma ogni tentativo (da due anni ormai) sembra piuttosto vano: il giovane compagno di scuola Roma lo travolge anche quando non gioca.
Il 4.5 in pagella per la Rosea è inoppugnabile così come una titolarità che ormai è pura utopia con una prestazione scialba che costringe Allegri a inserire De Sciglio. Alex Sandro non è ai suoi livelli da tempo e i tifosi bianconeri non smettono di reclamare al suo posto Pellegrini, la cui assenza ieri si è fatta notare.
This post was last modified on 7 Gennaio 2022 - 10:04 10:04