
Gianluigi Buffon and Paulo Dybala of Juventus FC hold the trophy while they celebrate the victory of the Italy Cup final football match between Atalanta BC and Juventus FC at Citta del Tricolore stadium in Reggio Emilia Italy, May 19th 2021. Photo Federico Tardito / Insidefoto federicoxtardito
L’incubo Covid torna a spaventare tutto il mondo del calcio. In Serie A e nel campionato cadetto sono ormai troppi i nuovi casi di Covid-19. La notizia arrivata pochi minuti attraverso un comunicato ufficiale, è quella relativa a Gigi Buffon, leggenda bianconera, risultato positivo e già posto in isolamento.
Il comunicato del club parmigiano:
“Parma Calcio 1913 comunica che, nel corso delle procedure di pre-screening richieste dal Club ad ogni componente del Gruppo Squadra in vista della ripresa dell’attività agonistica prevista per oggi, è emersa la positività al Covid-19 di Gianluigi Buffon. Il calciatore è stato già posto in isolamento, secondo le direttive federali e ministeriali. Nella giornata di oggi, prima della seduta d’allenamento, verrà effettuato, secondo la normativa prevista, uno screening a tutto il Gruppo Squadra“
This post was last modified on 4 Gennaio 2022 - 12:10 12:10