
Fußball, CL, Malmö FF - Juventus Turin 210914 Alvaro Morata of Juventus during the UEFA Champions League football match between Malmö FF and Juventus on September 14, 2021 in Malmö. Photo: Petter Arvidson / BILDBYRAN / kod PA / PA0274 fotboll football soccer fotball champions league malmö ff juventus bbeng *** 210914 Alvaro Morata of Juventus during the UEFA Champions League football match between Malmö FF and Juventus on September 14, 2021 in Malmö Photo Petter Arvidson BILDBYRAN kod PA PA0274 fotboll football soccer fotball champions league malmö ff juventus bbeng, PUBLICATIONxNOTxINxSWExNORxAUT Copyright: PETTERxARVIDSON BB210914PA154
La vicenda che riguarda il futuro di Alvaro Morata è di fondamentale importanza per il mercato e la stagione della Juventus.
Lo spagnolo biace tanto al Barcellona di Xavi, ma i bianconeri per farlo partire avrebbero prima bisogno di un rincalzo all’altezza.
“Morata 9 giorni e adios”, titola in prima pagina la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna.
“Lo spagnolo ha fretta di andare via, la Juve vuole il sostituto e lo ferma per le sfide con il Napoli, Roma e Inter. Alvaro al Barca, la Juve rimanda. Scamacca o Icardi in nove giorni”.
Il futuro dell’attaccante ex Real e Atletico Madrid è più incerto che mai: difficilmente la Juventus eserciterà il riscatto al termine dei due anni di prestito dai Colchoneros.
“Nella giornata di ieri Massimiliano Allegri ha comunicato a Morata che in questo momento non può lasciarlo andare. La ricerca della punta è complicata ed il club ha un calendario difficile in questo avvio di 2022”
Le alternative, poi, non sarebbero nemmeno così accessibili come riporta il quotidiano:
“Mauro Icardi resta in pole, ma solo in prestito. Scamacca piace, però costa troppo”
This post was last modified on 5 Gennaio 2022 - 00:06 0:06