La+Juve+torna+su+Milik%2C+ma+c%26%238217%3B%C3%A8+un+ostacolo+da+superare%21
spaziojit
/2021/12/30/la-juve-torna-su-milik-ma-ce-un-ostacolo-da-superare/amp/
Ultim'ora Juventus

La Juve torna su Milik, ma c’è un ostacolo da superare!

Sono giorni caldi questi per la Juve, alle prese con la necessità di rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Max Allegri. Nella giornata odierna si sono rincorse voci riguardanti il possibile approdo di Alvaro Morata a Barcellona, ma a prescindere da questo a Torino si lavora per puntellare l’attacco.

Juve, Milik, Napoli

Secondo Calciomercato.com, la Vecchia Signora è tornata alla carica per Milik. In attesa di segnali sul fronte Icardi, e con in testa il primo obiettivo che si chiama Dusan Vlahovic, la dirigenza bianconera ieri si è messa in contatto con i rappresentanti dell’attaccante polacco.

La Juve sarebbe interessata ad un prestito, ma il Marsiglia in questo momento può soltanto cedere il giocatore a titolo definitivo: il club francese ha l’obbligo di riscatto fissato a giugno, quindi per una cessione a titolo temporaneo si dovrebbe passare dal Napoli, che per il momento detiene ancora il cartellino del centravanti. Un ostacolo non da poco per Cherubini e company, ma la Juve resta alla finestra.

Pierfrancesco Vecchiotti

This post was last modified on 30 Dicembre 2021 - 19:14 19:14

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Published by
redazione