
SAN SEBASTIAN, SPAIN - MARCH 21: Ousmane Dembele of FC Barcelona celebrates with his team mates after scoring their side's fifth goal during the La Liga Santander match between Real Sociedad and FC Barcelona at Estadio Anoeta on March 21, 2021 in San Sebastian, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Il mercato bianconero è già entrato nel vivo, la Juventus è a caccia di “occasioni” che possano rinforzare la rosa a disposizione di Max Allegri.
Nelle ultime ore spunta un’indiscrezione riguardante l’esterno del Barcellona Ousmane Dembelè. Il francese in scadenza di contratto nel 2022 è nel mirino della Juventus.
Clamorosa notizia dalla Spagna, secondo il quotidiano Sport, i bianconeri avrebbero raggiunto un accordo di massima con Moussa Sissoko (ag. Dembelè) per l’approdo del francese a Torino.
In scadenza di contratto, Dembelè avrebbe accettato un eventuale trasferimento in Italia ma la firma non è ancora in arrivo. L’esterno vuole tenere aperta la pista PSG, ogni discorso è rimandato a giugno.
This post was last modified on 30 Dicembre 2021 - 12:04 12:04