
BERGAMO, ITALY - NOVEMBER 20: Luis Muriel of Atalanta BC celebrates his goal with his team-mates during the Serie A match between Atalanta BC and Spezia Calcio at Gewiss Stadium on November 20, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
La Juve, decisa a rinforzare il suo reparto offensivo, monitora la situazione di un Top Player di Serie A.
Che la Juve abbia un problema in attacco non è di certo la scoperta dell’acqua calda, ma allo stesso modo non è una novità che i bianconeri stiano cercando una punta per risistemare gli equilibri del reparto offensivo.
Così, tra gli obiettivi Icardi, Milik, Cavani ecco che spunta Muriel, giocatore che stregato tanti club europei e che, dopo l’arrivo di Boga a Bergamo, sembra trovare meno spazio nel progetto dell’Atalanta.
Secondo quanto riporta Sportitalia nonostante il desiderio di tenere il giocatore da parte del club nerazzurro bergamasco, Luis Muriel vorrebbe giocare in una squadra che possa garantirgli lo spazio necessario.
Se la Dea dovesse aprire alla cessione, i bianconeri si faranno sotto per portare l’attaccante colombiano a Torino. Prezzo stimato: circa 20 milioni di euro.
This post was last modified on 26 Dicembre 2021 - 22:49 22:49