
Il Bologna resta fermo a quota 24 punti dopo la sconfitta contro la Juventus. Ai microfoni di Dazn, nel post partita, Sinisa Mihajlovic ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi:
“Abbiamo preso il primo gol a freddo, poi non abbiamo demeritato. Nel secondo tempo siamo partiti bene, nei primi 25 minuti il gol era nell’aria, abbiamo subito il raddoppio nel nostro miglior momento. Forse ci è mancata un po’ di decisione in avanti, perché fino ai 20 metri dalla porta abbiamo fatto bene. Questo un po’ per bravura dei loro difensori, un po’ per nostra indecisione“.
“Abbiamo subito poco o niente tra il primo e il secondo gol: la differenza l’ha fatta il loro cinismo. A noi è mancato l’ultimo passaggio, la finalizzazione, ma la partita è stata giocata bene“.
Un commento anche su Barrow:
“Lui si va a cercare gli spazi, gira attorno ad Arnautovic perché è nelle sue caratteristiche. Ha fatto bene anche lui, come per tutti gli altri è mancata un po’ di qualità e precisione negli ultimi 20 metri. Abbiamo perso, potevamo fare meglio, ma bisogna dare merito agli avversari che sono stati bravi a sfruttare le poche occasioni concesse. Con la Juve è sempre difficile giocare“.
This post was last modified on 18 Dicembre 2021 - 23:43 23:43