
MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 07: Bruno Fernandes of Manchester United celebrates with Fred, Anthony Martial, Scott McTominay and Marcus Rashford after scoring their side's first goal from the penalty spot during the Premier League match between Manchester City and Manchester United at Etihad Stadium on March 07, 2021 in Manchester, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dave Thompson - Pool/Getty Images)
La difficoltà nel trovare il gol in questa Juventus c’è e si vede, ragion per cui la società è molto attenta sul mercato in questa prospettiva.
Sono diversi i nomi in circolazione per il ruolo di prima punta da affiancare a Dybala: dall’ex Inter Icardi al sogno Vlahovic, passando per Scamacca e Cavani.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la nuova suggestione, però, arriva dalla Premier League, direttamente da Manchester: si tratta di Anthony Martial.
Il francese, ormai chiuso da Ronaldo, Rashford e Sancho, è letteralmente in fuga dall’Inghilterra e potrebbe trovare asilo in Italia, a Torino.
Il piano della Juventus, e dell’attaccante stesso, è quello di riuscire a trovare un’intesa a gennaio, in modo tale da soddisfare le esigenze di entrambe le parti.
This post was last modified on 17 Dicembre 2021 - 13:21 13:21