
BARCELONA, SPAIN - FEBRUARY 16: Kylian Mbappe of Paris Saint-Germain celebrates with team mate Mauro Icardi after scores their side's second goal during the UEFA Champions League Round of 16 match between FC Barcelona and Paris Saint-Germain at Camp Nou on February 16, 2021 in Barcelona, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Il problema più grande della Juventus in questa prima parte di stagione è decisamente il gol. I bianconeri sono tra le peggiori squadre a livello realizzativo ed anche la dirigenza se ne è accorta. A gennaio, dunque, si dovrà intervenire inevitabilmente.
Date le varie difficoltà per arrivare a Vlahovic, i bianconeri cercano alternative. La prima, secondo Tuttosport, sarebbe Mauro Icardi. L’attaccante argentino non sta giocando molto a Parigi e potrebbe voler cambiare aria. La Juventus gli offrirebbe un contratto di 6 mesi con un prestito e diritto di riscatto.
In questo modo, l’argentino avrebbe l’opportunità di giocare con il Mondiale alle porte e, i bianconeri, avrebbero un attaccante di razza che, se dovesse convincere Allegri, potrebbe essere riscattato. L’alternativa rimane Scamacca anche se è molto difficile possa andar via a gennaio.
This post was last modified on 15 Dicembre 2021 - 11:58 11:58