
MARIENFELD, GERMANY - AUGUST 03: SS Lazio head coach Maurizio Sarri during the SS Lazio training session at the Klosterpforte sport hotel on August 02, 2021 in Marienfeld on August 03, 2021 in Marienfeld, Germany. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Lavori in corso in casa Juventus, in vista del mercato di gennaio.
La società bianconera ha intenzione di rinforzare il centrocampo ed è pronta a valutare diverse opportunità di mercato. Tuttavia, prima di intervenire in entrata, saranno necessarie alcune uscite.
Oltre Ramsey, anche Arthur sembra destinato a lasciare la Juventus a gennaio. Come riportato da Sportmediaset, il centrocampista brasiliano piace e non poco a Maurizio Sarri.
Di contro, la dirigenza bianconera apprezza da tempo Luis Alberto, il quale non ha molto feeling con l’allenatore biancoceleste. Da qui, potrebbe nascere l’idea di intavolare uno scambio tra i due calciatori.
Tuttavia, la diversa valutazione dei cartellini rappresenta un ostacolo alla trattativa: la Juventus valuta Arthur 60 milioni di euro, 20 milioni in più rispetto alla valutazione di Luis Alberto.
La Lazio è disposta ad accettare solo uno scambio alla pari, i bianconeri al momento no. Nelle prossime settimane, potrebbero arrivare novità in tal senso.
This post was last modified on 14 Dicembre 2021 - 14:21 14:21