Adani attacca: “Allegri? A Sarri e Pirlo sarebbe successo questo!”

Il momento attuale e la stagione più in generale della Juventus si sta rivelando molto complicata, forse più degli anni passati.

Il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri, da solo, sembrava potrer spostare nuovamente le gerarchie del campionarto in favore dei bianconeri. Ma così non è stato.

Sono tanti, troppi ormai, i punti persi contro squadre inferiori o addirittura neopromosse: la Juventus non sta riuscendo a trovare un equilibrio o un assetto tattico da riproporre con continuità.

Juventus, Allegri, Cardiff

Uno dei primissimi che contestava Allegri anche quando vinceva scudetti ed arrivava in fondo in Europa è sempre stato Daniele Adani, ai tempi a Sky.

L’ex calciatore, opinionista TV della RAI, su Twitch alla Bobo TV ha parlato delle differenze tra questa annata e quelle di Sarri e Pirlo: allenatori poi esonerati dalla dirigenza.

Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni:

SARRI E PIRLO – “Con un campionato del genere Sarri e Pirlo sarebbero stati già mandati via. Non penso che De Ligt rimanga se non sei in Champions. Lo vuole tutto il mondo. Arthur sta passando per un bidone, ha giocato nel Barcellona e nella Nazionale brasiliana“.

Impostazioni privacy