
MADRID, SPAIN - APRIL 06: Marco Asensio of Real Madrid celebrates with teammates after scoring their team's second goal during the UEFA Champions League Quarter Final match between Real Madrid and Liverpool FC at Estadio Alfredo Di Stefano on April 06, 2021 in Madrid, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
La Juventus latita in attacco dall’addio di Cristiano Ronaldo. Le prestazioni di Morata e Kean non convincono i dirigenti bianconeri che sono all’opera per rafforzare la squadra nelle prossime sessioni di calciomercato.
Calciomercato.com rivela che l’ultima idea sarebbe Marco Asensio, che purtroppo i tifosi bianconeri ricordano molto bene. Tuttavia l’attaccante non è mai sbocciato a Madrid dopo la finale di Cardiff e potrebbe lasciare la capitale spagnola in caso di arrivo di Mbappè.
I Blancos non sarebbero cosi contrari a privarsi del calciatore ma non è possibile alcun affare a gennaio: per manovre di questo tipo sarà necessario aspettare il prossimo giugno, quando il francese dovrebbe liberarsi a costo zero proprio per il Real Madrid.
This post was last modified on 10 Dicembre 2021 - 10:53 10:53