
TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Juan Cuadrado celebrates with Paulo Dybala and Daniele Rugani of Juventus after scoring their team's first goal during the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on November 06, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Il rinnovo di contratto di Paulo Dybala sembrava, ormai, esser diventato un caso nazionale. L’argentino, alla sua settima stagione in bianconero, ora sembrerebbe pronto per firmare.
Nonostante gli ultimi mesi siano stati complicati sotto diversi aspetti, la Juventus sembra sempre più vicina a prolungare l’accordo con il suo numero 10.
Stando a quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, il rinnovo ci sarà e potrebbe avvenire anche prima della sosta natalizia.
Nelle ultime ore, infatti, riporta il quotidiano, c’è stato il contatto decisivo tra società ed entourage dell’attaccante, tanto che Antun è atteso in Italia per chiudere la trattativa.
L’accordo dovrebbe essere fino al 2026, con un ingaggio che sfiorerà la doppia cifra: 8 milioni di partenza, più 2 di bonus, legati ai premi.
Leader assoluto di questa rosa, la Juventus non può fare a meno della Joya per il futuro: l’accelerata c’è stata, ora i bianconeri sperano di “trovare il rinnovo sotto l’albero.”
This post was last modified on 8 Dicembre 2021 - 08:28 8:28