Al-Khelaifi svela il retroscena sulla Superlega: “Ecco cosa mi ha detto Ceferin quella mattina”

Durante la presentazione del report annuale dell’ECA, Nasser Al-Khelaifi, presidente della stessa associazione nonchè del PSG, è tornato a aprlare della Superlega, ribandendo una volta di più il suo essere contrario al progetto ed affermando lui ed il presidente dell’Uefa Ceferin hanno difeso gli interessi del calcio europeo.

“Non starò molto a parlare del 18 aprile e di una ‘Superlega non così super’ perché non mi piace soffermarmi su favole e fallimenti. Insieme abbiamo difeso gli interessi del calcio europeo per tutti: per i giocatori, i club, le leghe, le federazioni nazionali e, soprattutto, i tifosi”.

Al-Khelaifi, Superlega, Ceferin

“Ci siamo affidati alla risolutezza e alla forza del presidente Aleksander Ceferin, che si è opposto al golpe di mezzanotte e le persone con la memoria corta dovrebbero ricordare che questo è esattamente ciò che è stato”.

“Dovreste sapere tutti che il presidente Ceferin è stato fiducioso fin dall’inizio. Abbiamo parlato la mattina presto del 18 aprile e lui ha detto ‘vinceremo’. E l’abbiamo fatto. Grazie, presidente Ceferin”.