
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 18: Leonardo Bonucci and Giorgio Chiellini of Juventus celebrate after the TIMVISION Cup Final during the TIMVISION Cup Final between Atalanta BC and Juventus on May 18, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images for Lega Serie A)
La Juventus è presente nella lista per l’assegnazione del prossimo Pallone d’Oro grazie alle nomination di Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini.
Sul proprio profilo Twitter, France Football sta comunicando il posizionamento dei calciatori dalla 30esima posizione, in giù.
Il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci si è classificato al 14esimo posto in questa speciale classifica, precedendo Sterling del Manchester City.
Giorgio Chiellini, invece, capitano e simbolo bianconero, si è preso la 13esima posizione, seguito poi da un suo grande avversario della passata stagione: Romelu Lukaku!
Il capitano bianconero ha commentato, su Twitter, la sua tredicesima posizione:
“Sono molto onorato per questo tredicesimo posto nella prestigiosa classifica del Pallone d’Oro e ringrazio chi mi ha votato. È il coronamento dell’impresa fatta insieme ai miei compagni della Nazionale agli Europei, ma anche di tanti anni di vittorie con la maglia della Juventus”.
Giorgio ha poi aggiunto:
“A 37 anni lo considero un altro momento indimenticabile della mia carriera”.
This post was last modified on 30 Novembre 2021 - 08:52 8:52