
AMSTERDAM, NETHERLANDS - OCTOBER 19: Erling Haaland and Axel Witsel of Borussia Dortmund look on in a wall prior to a free kick for Ajax during the UEFA Champions League group C match between AFC Ajax and Borussia Dortmund at Amsterdam Arena on October 19, 2021 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
La Juventus cerca da tempo un rinforzo per il centrocampo, un colpo da piazzare per la prossima finestra invernale di mercato.
Non a caso, i bianconeri restano sulle orme di Axel Witsel, centrocampista del Borussia Dortmund più volte accostato al club in passato.
L’obiettivo della società è sì quello di ringiovanire la rosa, ma anche quello di portare più esperienza in mezzo al campo, motivo per cui il belga rappresenterebbe il profilo ideale per Massimiliano Allegri.
SIRENE INGLESI
Tuttavia, come riporta la redazione di Tuttosport, per arrivare al trentaduenne la Juventus deve superare la concorrenza del Newcastle: gli inglesi, ventesimi in campionato, pare abbiano serie intezioni di portarlo in Premier.
This post was last modified on 25 Novembre 2021 - 23:23 23:23