
Cristiano Ronaldo of Juventus FC reacts during the warm up prio to the pre season friendly football match between Juventus FC and Atalanta BC at Allianz stadium in Turin Italy, August 14th, 2021. Photo Federico Tardito / Insidefoto federicoxtardito
Il sesto episodio della docu-serie bianconera, All or Nothing, viene mostrata l’eliminazione della Juventus dalla Champions League dopo la sconfitta con il Porto. Alla fine del primo tempo la Juve si trova in svantaggio e rientrati negli spogliatoi si accende un dibattito tra Ronaldo e Cuadrado:
Ronaldo durante l’intervallo lancia la maglia e dice: “Dobbiamo fare qualcosa di più eh! Che m***a! Non giochiamo per niente. Stiamo giocando di m***a”.
Cuadrado prova a calmare gli animi: “Tranquillo, tu devi essere un esempio per tutti”, ma Cristiano risponde: “Certo, sono compreso anche io. Non sto giocando bene. Una m***a. Ma, non stiamo giocando affatto, dobbiamo dirci la verità. Questa è la Champions, serve personalità”.
Anche Pirlo entra nel dibattito provando a ristabilire la situazione: “Servono calma e pazienza, senza litigare fra di noi. Serve avere carattere, aiutandoci l’uno con l’altro”.
This post was last modified on 25 Novembre 2021 - 18:30 18:30