
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 29: A general view inside the stadium as players of Juventus celebrate their side's victory after the UEFA Champions League group H match between Juventus and Chelsea FC at the Juventus Stadium on September 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il mercato della Juventus, già nel mese di gennaio, sarà infuocato. I bianconeri vogliono rinforzarsi soprattutto a centrocampo e in attacco. Se il nome più caldo davanti è quello di Vlahovic, il sogno a centrocampo rimane uno solo: Paul Pogba.
Il centrocampista del Manchester United è in scadenza 2022 e potrebbe lasciare i Red Devils. La Juve non si è mai nascosta e accoglierebbe a braccia aperte un suo ritorno a Torino. Il problema però, non è solo l’ingaggio ma anche la concorrenza.
Secondo quanto riportato da “El Chiringuito”, il Real Madrid sarebbe in vantaggio con il giocatore francese ma non solo, anche il Barcellona sarebbe sulle sue tracce pur non avendo il gradimento di Xavi. Il ritorno a Torino, dunque, è tutt’altro che semplice.
This post was last modified on 24 Novembre 2021 - 13:05 13:05