
TURIN, ITALY - NOVEMBER 02: Paulo Dybala of Juventus celebrates a goal with team mates during the UEFA Champions League group H match between Juventus and Zenit St. Petersburg at Allianz Stadium on November 2, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La serata di Champions della Juve di ieri sera è stata da dimenticare. Tanti errori e un Chelsea nettamente superiore. Secondo il Corriere dello Sport, però, anche l’arbitro Jovanovic ci ha messo del suo con degli errori su due gol dei Blues.
Il giornale romano spiega che sia il primo gol, che l’ultimo, sarebbero stati da annullare. Il primo, di Chalobah, sarebbe stato da annullare non per il tocco di mano di Rudiger, bensì per la spinta e per la maglietta tirata da Jorginho al compagno di Nazionale, Bonucci.
Nell’ultimo gol, invece, ci sarebbe l’ancata di James ai danni di Kean. Un arbitraggio, dunque, non indimenticabile, nonostante il problema principale sia stato certamente l’approccio della Juventus alla partita e la totale mancanza di voglia nel portare almeno un pareggio a Torino.
This post was last modified on 24 Novembre 2021 - 21:59 21:59