
Italy: press conference PK Pressekonferenz before Juventus vs Manches Paul Pogba of Manchester United ManU during the press conference before the UEFA Champions League match between Juventus and Manchester United at the Allianz Stadium, Turin, Italy on 6 November 2018. Turin Piedmont/Turin Italy Allianz Stadium PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY AlbertoxGandolfox/xPacificxPress
L’addio di Pogba alla Juventus aveva lasciato l’amaro in bocca a tutti. La storia tra il francese e la Vecchia Signora è sempre stata d’amore e le parole di Raiola in un’intervista alla RAI, tornano a far sognare i tifosi della Juve.
Il fenomeno dello United è in scadenza di contratto a giugno 2022 e da qualche mese ci sono dei segnali che lo hanno avvicinato al mondo bianconero. Queste le parole del suo agente, Mino Raiola:
“Sognare è gratis, io non proibisco a nessuno di sognare, fa bene. Poi vediamo se diventano realtà. Dicembre è il mese per sognare con Natale e le feste, è ancora troppo presto, vediamo cosa succede. Quando si parla di Pogba in Inghilterra si svegliano pure i morti. Se non parlano di me e Pogba alcuni ex United, togliamogli il lavoro (sorride)”.
Su De Ligt ha aggiunto:
“Questa intervista dovremmo farla a maggio, ora siamo a novembre… in questo momento un’intervista così non va bene”.
This post was last modified on 17 Novembre 2021 - 12:42 12:42