
TURIN, ITALY - APRIL 03: Pavel Nedved, ex Juventus player shows appreciation to the fans prior to the UEFA Champions League Quarter Final Leg One match between Juventus and Real Madrid at Allianz Stadium on April 3, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Giornata importante in casa Juve. È stato il giorno della presentazione della docu-serie su Madama prodotta da Amazon, “All or Nothing: Juventus”. Presente alla conferenza stampa Pavel Nedved. L’ex campione, oggi vicepresidente bianconero, è intervenuto esaltando il progetto Juve nonostante i risultati attuali:
“Abbiamo vinto per tanti anni, era arrivato il momento di cambiare. Di ringiovanire la rosa facendo un giusto mix tra giocatori esperti come Buffon, Chiellini e Bonucci, affiancandoli a giocatori come De Ligt e Chiesa. L’obiettivo è creare un presente e un futuro per questo club, vogliamo continuare ad essere importanti in Italia e in Europa. Siamo all’inizio di un percorso per avere un giusto mix per poter continuare a vincere. Abbiamo ringiovanito la rosa, per pensare al presente e al futuro”.
Conclude con un auspicio che sa di promessa: “Il futuro è sempre quello, la Juventus è nata per vincere. La Juventus progetta il futuro coi giovani, che sono il motore, quelli che ci faranno vincere in futuro. Ma pensa anche al presente, perché vincere resta l’obiettivo”.
This post was last modified on 17 Novembre 2021 - 19:54 19:54