
BELFAST, NORTHERN IRELAND - NOVEMBER 15: Federico Bernardeschi of Italy in action during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Northern Ireland and Italy at Windsor Park on November 15, 2021 in Belfast, Northern Ireland. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Dopo l’ennesima prova incolore di ieri sera, scoppia nuovamente il caso Bernardeschi. Il ct Mancini pare ancora dargli fiducia, nonostante il periodo nero si prolunghi da ormai troppo tempo.
A mettere benzina sul fuoco sono le parole dell’agente di Matteo Politano, Mario Giuffredi, a Radio Punto Nuovo. Il calciatore è stato infatti uno degli esclusi eccellenti dalla lista di Mancini nonostante venisse da un’ottima stagione con la maglia del Napoli.
Esclusione che continua anche dopo l’Europeo, a favore proprio del calciatore della Juventus. Di seguito le parole polemiche dell’agente.
“Perché in Nazionale va Bernardeschi e non Politano? Per me Politano e Berardi sono gli esterni offensivi più forti del campionato italiano, ma le convocazioni vengono fatte da Mancini e devono essere rispettate
This post was last modified on 17 Novembre 2021 - 00:24 0:24