
WOLFSBURG, GERMANY - OCTOBER 02: Denis Zakaria of Gladbach celebrates scoring his tea's first goal during the Bundesliga match between VfL Wolfsburg and Borussia Mönchengladbach at Volkswagen Arena on October 02, 2021 in Wolfsburg, Germany. (Photo by Martin Rose/Getty Images)
Il futuro prossimo di Denis Zakaria, centrocampista del Borussia Monchengladbach ha subito una svolta che sembra definitiva: niente rinnovo col Gladbach e probabile cambio squadra, forse anche a gennaio. In estate la Juve ha tentato invano di dare ad Allegri il suo pupillo Axel Witsel, ma ora la first pick per il centrocampo è lo svizzero.
Max Eberl, ds del Gladbach, ha chiarito la situazione di Zakaria a GladbachLive. Ecco le dichiarazioni.
“Zakaria vuole un grande contratto con una grande squadra. Noi ci stiamo parlando e vorremmo rinnovarlo e non penso di avere zero chance. Via a gennaio? Non lo escludo“.
In base a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Zakaria al 95% partirà. Tuttavia, la destinazione finale non è ancora sicura: per lui hanno mostrato interesse Liverpool e Borussia Dortmund, ma il sogno reale del giocatore, confessato ad amici, è il Barcellona.
Comunque, la Juventus ha ovviamente buone chance, a patto che non le sprechi qualora si presentasse l’occasione di fare l’offerta giusta, magari dopo la cessione di Ramsey.
This post was last modified on 19 Novembre 2021 - 10:15 10:15