
TURIN, ITALY - MARCH 06: Adrien Rabiot of Juventus celebrates with teammate Dejan Kulusevski and Aaron Ramsey after scoring their team's first goal during the Serie A match between Juventus and SS Lazio at Allianz Stadium on March 06, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Tempo di manovre in casa Juventus. Il centrocampo potrebbe subire un restyling completo già a gennaio. Ramsey e Rabiot sono sempre più lontani dai piani della società, con quest’ultimo che ha diversi estimatori in Premier League.
Per il gallese invece, la Juve starebbe pensando alla rescissione del contratto, senza però concedere la buonuscita richiesta dall’ex Arsenal. Al loro posto, sono diversi i profili che la dirigenza bianconera sta monitorando. Da Witsel a Paredes, passando per Villar, Zakaria e Kamara del Marsiglia.
Il nome in cima alla lista è quello di Tchouameni, ma come riporta il Corriere dello Sport, è anche quello più complicato. Infatti il Monaco spara alto, e non sembra intenzionato a concedere un prestito con riscatto nella sessione invernale di mercato. Da monitorare anche la situazione di Rovella, già acquistato dalla Juventus, e che in caso di necessità, potrebbe fare ritorno alla base con qualche mese d’anticipo.
This post was last modified on 10 Novembre 2021 - 09:08 9:08