
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 29: Federico Chiesa of Juventus celebrates after scoring their side's first goal during the UEFA Champions League group H match between Juventus and Chelsea FC at the Juventus Stadium on September 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Intervenuto come ormai di consueto alla Bobo Tv, l’ex giocatore dell’Inter Antonio Cassano ha espresso il suo parere senza filtri su Federico Chiesa e sull’ex allenatore della Juventus Antonio Conte. Le sue affermazioni.
CHIESA – “È forte, ma Cuadrado è un campione. Allegri, vuoi cercare di dare alla Juve una identità senza aspettare le squadre nella tua metà campo? Hai le ali più forti del campionato, in mezzo serve qualità, quindi Arthur e Bentancur”.
CONTE – “A giugno era stato interpellato dal Tottenham, l’avevano chiamato e ha detto no, dopo tre mesi dice sì. Come mai non è mai stato preso in considerazione da Barcellona, Real Madrid, Bayern o queste squadre top? Tutti dicono che è un fenomeno e porta i risultati ma le top non lo cercano. Anche lo United non l’ha mai interpellato. […] Non ha quello status di allenatore top che fa giocare la squadra in una certa maniera“.
This post was last modified on 6 Novembre 2021 - 11:25 11:25