
BRIGHTON, ENGLAND - OCTOBER 23: Ilkay Guendogan celebrates with teammates Aymeric Laporte, Joao Cancelo, Jack Grealish, Phil Foden, Gabriel Jesus, Ruben Dias and Kyle Walker of Manchester City after scoring their team's first goal during the Premier League match between Brighton & Hove Albion and Manchester City at American Express Community Stadium on October 23, 2021 in Brighton, England. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
Dusan Vlahovic è il grande obiettivo della Juventus per il mercato di gennaio. I contatti sono stati già avviati ma la situazione potrebbe non sbloccarsi a causa delle altissime richieste della Fiorentina. I bianconeri hanno però pronta l’alternativa ed è un vecchio obiettivo.
La Gazzetta dello Sport infatti sostiene che il crocevia per arrivare all’attaccante passi tutto da Manchester. Se il City riuscisse a soffiare Vlahovic alla Juventus si riaprirebbe con forza la pista che portava già nella scorsa estate a Gabriel Jesus.
Il calciatore piace molto a Massimiliano Allegri che lo ha chiesto espressamente alla società nella passata sessione di calciomercato. In questo modo il mancato arrivo di Vlahovic sarebbe compensato dal punto di vista numerico e probabilmente anche economico.
This post was last modified on 29 Ottobre 2021 - 11:56 11:56