
MANCHESTER, ENGLAND - AUGUST 14: Bruno Fernandes of Manchester United celebrates with teammates after scoring their side's first goal during the Premier League match between Manchester United and Leeds United at Old Trafford on August 14, 2021 in Manchester, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images,)
La Juventus tiene le antenne dritte sul mercato, focalizzando la propria attenzione sulle grande occasioni che questo può regalare.
Tra queste spicca la possibilità di riportare a casa un grande ex, il cui talento è sbocciato proprio dalle parti dell’odierno Allianz Stadium. L’identikit corrisponde al nome di Paul Pogba; il centrocampista francese va in scadenza di contratto con il Manchester United al termine di questa stagione. Al momento, non ci sono novità in merito, ma c’è un fattore che potrebbe accelerare il discorso per il rinnovo.
Secondo i principali media inglesi, quel fattore è proprio Antonio Conte, suo allenatore ai tempi dell’esperienza juventina.
Il tecnico leccese potrebbe essere molto vicino a sedersi sulla panchina dei Red Devils, in caso di esonero di Solskjær. Tuttavia, l’ex capitano bianconero ha posto delle condizioni per accettare l’incarico. Una delle richieste effettuate sta nel prolungamento del matrimonio tra il numero 6 e il club di Manchester.
This post was last modified on 29 Ottobre 2021 - 16:15 16:15