
EINDHOVEN, NETHERLANDS - DECEMBER 10: Mohamed Ihattaren of PSV in action during the UEFA Europa League Group E stage match between PSV Eindhoven and AC Omonoia at Philips Stadion on December 10, 2020 in Eindhoven, Netherlands. Sporting stadiums around the Netherlands remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Grossa delusione in casa Juventus. Mohamed Ihattaren, arrivato dal PSV e girato alla Sampdoria in prestito è praticamente sparito.
Il calciatore olandese sarebbe tornato in patria dichiarando di non voler più giocare per la Samp e di fatto è irrintracciabile.
Secondo “La Gazzetta dello Sport“, il giocatore, che si è reso irreperibile anche per i giornalisti del suo Paese, non vuole più tornare in Italia.
Tutto ciò sarebbe un grosso danno per la Juve e la Sampdoria. Soprattutto per i bianconeri che hanno investito sul talento olandese.
This post was last modified on 21 Ottobre 2021 - 13:02 13:02