
BARCELONA, SPAIN - MARCH 03: Ousmane Dembele of FC Barcelona celebrates with teammates Jordi Alba and Sergio Busquets after scoring their team's first goal during the Copa del Rey Semi Final Second Leg match between FC Barcelona and Sevilla at Camp Nou on March 03, 2021 in Barcelona, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by David Ramos/Getty Images)
La Juventus in queste settimane monitorerà, con attenzione, la situazione dei calciatori con il contratto in scadenza nei prossimi mesi.
Gli occhi della dirigenza, al momento, sono puntati in Spagna.
Dopo l’estate più difficile di sempre, il Barcellona continua a trovarsi davanti a problemi e difficoltà, non solo sul terreno di gioco.
Stando a quanto riportato da Sport, infatti, Ousmane Dembélé sarebbe sul punto di lasciare i blaugrana: l’esterno francese è in scadenza a giugno 2022 e le trattative per il rinnovo non sono mai iniziate.
Il Barcellona, però secondo il quotidiano, sarebbe a conoscenza del fatto che il giocatore abbia ricevuto delle offerte, su tutte quella del Manchester United ed avrebbe imposto una sorta di ultimatum: accettare entro fine mese o rimanere in tribuna.
Situazione delicata, dunque, da risolvere dalle parti del Camp Nou: Juventus, Liverpool e Chelsea rimangono alla finestra.
This post was last modified on 17 Ottobre 2021 - 18:10 18:10