
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 29: Juan Cuadrado of Juventus battles for possession with Antonio Ruediger of Chelsea during the UEFA Champions League group H match between Juventus and Chelsea FC at the Juventus Stadium on September 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Juan Cuadrado ha sempre dato tutto per la causa bianconera. Il terzino, ala e un po’ tuttofare della Juventus ha giocato questa notte un match di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 con la sua Nazionale contro l’Uruguay di Cavani e Suarez.
Tra gli uruguaiani gioca però anche il terzino della Roma, Matías Viña, che ha subito un duro fallo dal colombiano della Juventus. Al replay è apparso un gesto davvero poco intelligente da parte di Cuadrado, che ha colpito l’avversario con una gomitata del tutto gratuita.
L’arbitro ha deciso solo per l’ammonizione e non c’è stato alcun intervento del VAR. Si accende in questo modo la sfida di campionato, in programma al ritorno in campo dopo la sosta delle Nazionali.
This post was last modified on 8 Ottobre 2021 - 10:13 10:13