
VICENZA, ITALY - SEPTEMBER 02: Federico Balzaretti looks on during the UEFA European U21 Championships Qualifier between Italy U21 and Serbia U21 at Stadio Romeo Menti on September 2, 2016 in Vicenza, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
Federico Balzaretti, intervistato da Tuttosport, ha analizzato tatticamente Torino-Juventus, sfida in programma questo pomeriggio alle 18.
Di seguito le sue dichiarazioni:
“Per la Juve sarà fondamentale uscire dalla prima pressione del Toro e dall’immediata riaggressione dei granata. Una soluzione, anche a partita in corso, può essere quella di cercare Rabiot con dei palloni alti: un po’ come ha fatto la Lazio con Milinkovic-Savic“
Sulle situazioni da sfruttare: “Mancando Djidji, che insieme a Bremer è il migliore dei centrali del Toro nel difendere in spazi più larghi, la Juventus dovrà mettere Kean e Chiesa nelle condizioni di attaccare a campo aperto. Come? Magari tenendo questi due giocatori più aperti, cioè facendoli partire più larghi, per non dare riferimenti ai difensori del Toro“
This post was last modified on 2 Ottobre 2021 - 10:21 10:21