Donnarumma+scontento+al+PSG%3A+Raiola+pensa+ad+uno+scenario+clamoroso
spaziojit
/2021/09/24/donnarumma-scontento-al-psg-raiola-pensa-ad-uno-scenario-clamoroso/amp/

Donnarumma scontento al PSG: Raiola pensa ad uno scenario clamoroso

Gianluigi Donnarumma ha lasciato l’Italia per tentare la fortuna nella sua nuova avventura al Paris Saint Germain. Fino ad oggi è però sceso in campo solo una volta, in occasione del poker al Clermont Ferrand, e la sua situazione è tutta da monitorare.

Sportmediaset rivela che l’instancabile Mino Raiola è al lavoro per uno scenario clamoroso. Visto che il portiere è scontento a Parigi l’agente vuole portarlo alla Juventus, che dovrebbe però liberarsi di Szczesny, apparso non convincente in questo avvio di campionato.

Il portiere della Nazionale arriverebbe però a giugno in maniera da avere tutto il tempo per imbastire una trattativa che si preannuncia molto interessante per i tifosi bianconeri.

This post was last modified on 24 Settembre 2021 - 22:17

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale