Marchisio+si+sbilancia%3A+%26%238220%3BIl+Milan+%C3%A8+pi%C3%B9+forte+della+Juventus%26%238221%3B
spaziojit
/2021/09/17/marchisio-si-sbilancia-il-milan-e-piu-forte-della-juventus/amp/
Ultim'ora Juventus

Marchisio si sbilancia: “Il Milan è più forte della Juventus”

Claudio Marchisio è stato l’eroe della vittoria contro il Milan all’inizio della stagione 2011/2012, quella che fece capire a squadra e tifosi di poter competere per lo Scudetto dopo il secondo settimo posto di fila. L’ex centrocampista della Juventus ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

IL MILAN

Oggi il Milan è più forte della Juventus grazie al lavoro di Maldini, Massara e Pioli che hanno ricostruito una squadra in difficoltà e che merita di tornare ai livelli di un tempo. Ora il Milan è il Champions League, la competizione che più lo rappresenta.

LA JUVENTUS

La Juventus è in una fase di ricostruzione ma deve mostrarsi all’altezza del ciclo vincente. Ora sono normali difficoltà e servono tempo e fiducia. Non ci sono problemi di personalità o identità, serve solo avere pazienza. Sono fiducioso.

LOCATELLI

Locatelli è un grande giocatore, già lo si vedeva al Milan. Ha grandi qualità ed è maturato molto a Sassuolo. Ha tutto per divenire un pilastro della Juventus e la sua storia sarà bella come la mia, ma non amo fare paragoni.

This post was last modified on 17 Settembre 2021 - 13:28

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale