C%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+un+%26%238220%3Bproblema+Cristiano+Ronaldo%26%238221%3B+per+il+Manchester+United
spaziojit
/2021/09/17/ce-gia-un-problema-cristiano-ronaldo-per-il-manchester-united/amp/
Ultim'ora Juventus

C’è già un “problema Cristiano Ronaldo” per il Manchester United

Cristiano Ronaldo è andato via dalla Juventus senza troppi rimpianti. A Udine ha centrato il bersaglio in fuorigioco millimetrico e pochi giorni dopo ha fatto presente alla società di non voler più avere niente a che fare con il bianconero.

Il Corriere dello Sport ha però sottolineato che al Manchester United già esiste un problema che ha a che fare con lui. Cristiano vuole rimanere sempre in campo e questo impedisce a Solskjaer di schierare la formazione da lui voluta: l’eterno dilemma tra posizionarlo come prima punta o ala è costato la vittoria contro lo Young Boys.

Inoltre questo ha tolto il posto da titolare a Cavani, che pure non aveva sfigurato lo scorso anno tanto da guadagnarsi la riconferma. Perdere mentalmente il Matador potrebbe significare un ulteriore problema, non avere un ricambio all’altezza. Quanto alla sostituzione a gara in corso Cristiano non ci pensa neanche, e questo non aiuta, a dir poco.

This post was last modified on 17 Settembre 2021 - 12:16

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale