
210509 Zlatan Ibrahimovic of Milan during the Serie A match between Juventus and Milan on May 9, 2021 in Turin. Photo: Nicolo Campo / BILDBYRAN fotboll football soccer serie a juventus milan bbeng *** 210509 Zlatan Ibrahimovic of Milan during the Serie A match between Juventus and Milan on May 9, 2021 in Turin Photo Nicolo Campo BILDBYRAN fotboll football soccer serie a juventus milan bbeng, PUBLICATIONxNOTxINxSWExNORxAUT Copyright: Nicolo xCampo BB210509ZY016
L’ex Juve, Giovanni Cobolli Gigli ai microfoni di Station Radio, non le ha di certo mandate a dire a Cristiano Ronaldo e all’attuale management bianconero.
“Con l’addio di Ronaldo, la Juventus ha perso tanti gol: certo, ogni rete è costata 2 milioni di euro! Sono sempre stato scettico in merito all’acquisto del portoghese, perchè è uno che condiziona la squadra.”
“Se si vuole un giocatore in grado di stimolare la squadra, non bisogna comprare Cristiano Ronaldo che pensa solo ai suoi interessi, ma un Ibrahimovic di certo, sarebbe stato più utile. Zlatan è un elemento fondamentale in campo e soprattutto nello spogliatoio. Ripeto, Ronaldo è stato un acquisto sbagliato.”
This post was last modified on 14 Settembre 2021 - 17:15 17:15