
Italy: Italian National Football Team at Quirinale in Rome Daniele De Rossi the player of the Italian National Football Team enter the Quirinal Palace in Rome to visit the President of the Republic Sergio Mattarella after the victory of the European Football Championships, raising the cup won to the sky. The Italian tennis player Matteo Berrettini, finalist at the Wimbledon tournament, also attended the ceremony Rome Italy Copyright: MatteoxNardone
Daniele De Rossi è stato uno dei protagonisti fuori dal campo nella vittoria europea dell’Italia di Roberto Mancini. I suoi festeggiamenti dopo la finale di Londra hanno fatto il giro del web ed è di poche ore fa la notizia del suo addio alla Nazionale per diventare allenatore.
Nell’intervista a SportWeek tuttavia l’ex centrocampista della Roma si è soffermato sui nastri di partenza del campionato che, a suo parere, vedono la Juventus favorita per la vittoria in Serie A:
L’Inter ha perso tre pezzi da novanta e sarà dura per lei ripetersi mentre il Milan proseguirà nel solco tracciato. L’Atalanta è la più bella storia del calcio italiano negli ultimi dieci anni, Mourinho a Roma è una bomba atomica mentre Sarri farà giocare bene la Lazio. Ma è la Juventus ad essere favorita, ora è affamata di vittorie dopo un’annata difficile.
This post was last modified on 14 Agosto 2021 - 16:24 16:24