
Giampaolo Pazzini of Hellas Verona during the warm up prior to the Serie A match at Luigi Ferraris, Genoa. Picture date: 2nd August 2020. Picture credit should read: Jonathan Moscrop/Sportimage PUBLICATIONxNOTxINxUK SPI-0620-0060
L’ex attaccante italiano Giampaolo Pazzini, nuova voce di Dazn, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport, dove ha parlato di mercato e soprattutto ha analizzato la situazione in casa Juventus. Queste le sue dichiarazioni:
“I nerazzurri partono avanti perché hanno vinto, ma ho visto Allegri molto carico. Torna in una piazza che conosce e trova una grande squadra. Sono curioso di vedere la sua Juve. Inzaghi ha raccolto un’eredità importante però lui è ormai un allenatore esperto. Lui ha le qualità per superare ogni difficoltà. Ronaldo, Dybala, Chiesa e Kulusevski insieme? Aggiungiamo anche Morata. La Juve lotta su tutti i fronti ed è giusto che le grandi squadre abbiano una batteria simile di attaccanti. Il colpo dell’estate? Locatelli o Pjanic alla Juve”.
This post was last modified on 4 Agosto 2021 - 11:13 11:13