Ecco+cosa+manca+per+il+rinnovo+di+Chiellini%3A+i+dettagli
spaziojit
/2021/07/30/ecco-cosa-manca-per-il-rinnovo-di-chiellini-i-dettagli/amp/

Ecco cosa manca per il rinnovo di Chiellini: i dettagli

Il rinnovo di Chiellini è improvvisamente divenuto quasi una certezza dopo la conferenza stampa di Andrea Agnelli. Il Presidente ha fatto capire che la firma non è ancora arrivata perché non si volevano interrompere le vacanze del campione d’Europa, che presto tornerà a Torino.

La Gazzetta dello Sport rivela che i dettagli sono ormai definiti. Lo stipendio scenderà a 2.5 milioni di euro a stagione ma manca ancora l’intesa sulla durata. Prima dell’incredibile Europeo che ha sancito il trionfo degli Azzurri si ragionava su un annuale ma tutto è ora cambiato.

Chiellini vuole un biennale per poter partecipare a Qatar 2022. Il Mondiale è ora un obiettivo e sembra proprio che un rinnovo con opzione sul secondo anno potrà fare felici tutte le parti in causa. La storia d’amore tra Giorgio e la Juventus continuerà.

This post was last modified on 30 Luglio 2021 - 22:01

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale