
Paulo Dybala of Juventus FC celebrates after scoring the goal of 2-0 during the Serie A football match between Juventus FC and SSC Napoli at Allianz stadium in Torino Italy, April 7th, 2021. Photo Federico Tardito / Insidefoto federicoxtardito
Paulo Dybala ha incantato la platea dell’Allianz Stadium quando ancora il Coronavirus non aveva condannato i tifosi bianconeri a guardarlo solo dalla tv. I problemi della prima parte dell’ultima stagione sono ormai alle spalle ed è tempo di pensare al rinnovo del contratto in scadenza nel 2022.
Secondo quanto riporta Tuttosport ormai la definizione dell’accordo è una formalità. La Joya ha deciso di accettare l’ultima offerta bianconera di 10 milioni a stagione fino al 2025 che aumenterà di molto il suo ingaggio ma non fino ai 15 milioni che aveva richiesto due stagioni fa.
Decisiva è stata la mediazione di Massimiliano Allegri che lo vuole al centro del progetto. Intanto Dybala si allena a Miami nonostante sia in vacanza per poter farsi trovare pronto una volta a Torino.
This post was last modified on 4 Luglio 2021 - 09:46 9:46