
IPP20191020 Football - soccer: Serie A, Sassuolo Calcio - Inter Mailand, Giovanni Carnevali direttore sportivo sassuolo Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY IPP20191020 Football soccer Serie A, Sassuolo Calcio Inter Milan, Giovanni Carnevali direttore sportivo sassuolo use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
Sono giorni caldi per Manuel Locatelli tra Euro2020 ed il suo futuro ancora tutto da decifrare, con la Juventus sullo sfondo a monitorare la situazione. Nei prossimi giorni ci saranno importanti novità a riguardo, visto che i bianconeri ed il Sassuolo avranno un incontro per delineare anche la trattativa per l’ex Milan.
A confermarlo è Giovanni Carnevali, AD dei neroverdi, che ha parlato così a TRC: “Per Locatelli, al momento, abbiamo ricevuto solo richieste dall’estero. Confermo che con la Juventus ci vedremo nei prossimi giorni credo per parlare di Locatelli ma anche dei nostri e dei loro giovani. Locatelli in questi anni a Sassuolo ha fatto progressi importanti soprattutto sull’aspetto caratteriale: lo prendemmo dal Milan per 12 milioni, cifra importante per il nostro club. La cosa più importante adesso è lasciarlo tranquillo, poi il futuro dipenderà molto anche dalle sue idee”.
Michele De Blasis
This post was last modified on 22 Giugno 2021 - 21:36 21:36