La+pista+Vlahovic+%C3%A8+sempre+pi%C3%B9+difficile%3A+la+richiesta+%C3%A8+di+60+milioni+senza+formula+%26%238220%3Balla+Chiesa%26%238221%3B
spaziojit
/2021/06/19/la-pista-vlahovic-e-sempre-piu-difficile-la-richiesta-e-di-60-milioni-senza-formula-alla-chiesa/amp/
Ultim'ora Juventus

La pista Vlahovic è sempre più difficile: la richiesta è di 60 milioni senza formula “alla Chiesa”

La Juventus è intenzionata a regalare un attaccante a Massimiliano Allegri per la prossima stagione. L’obiettivo, anche in caso di conferma di Cristiano Ronaldo, sembra essere Dusan Vlahovic che è stato la vera rivelazione nel reparto avanzato dell’ultima Serie A.

Tuttosport rivela però che la strada per arrivare al serbo è sempre più in salita. Commisso ha fatto sapere alle pretendenti che vuole almeno 60 milioni di euro per il calciatore e non è disposto ad accettare una formula “alla Chiesa“, che la Juventus avrebbe voluto riproporre alla Fiorentina. Per i bianconeri quindi si assottigliano le possibilità di arrivare all’attaccante.

This post was last modified on 19 Giugno 2021 - 15:46

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale