Cristiano+Ronaldo%2C+parole+che+sanno+di+addio%3A+%26%238220%3BQuello+che+verr%C3%A0+per+il+mio+futuro+sar%C3%A0+il+meglio%26%238221%3B
spaziojit
/2021/06/14/cristiano-ronaldo-parole-che-sanno-di-addio-quello-che-verra-per-il-mio-futuro-sara-il-meglio/amp/

Cristiano Ronaldo, parole che sanno di addio: “Quello che verrà per il mio futuro sarà il meglio”

Cristiano Ronaldo è tornato a parlare dopo il finale di stagione con la Juventus e lo ha fatto in conferenza stampa alla vigilia dell’inizio dell’avventura ad Euro 2020 del suo Portogallo campione in carica. CR7 non si è sbilanciato sul suo futuro ma le sue parole sanno di addio:

Il mio futuro alla Juventus o altrove? Per anni ho giocato al massimo e ora ne ho 36, quello che verrà sarà il meglio ma ora sono concentrato sull’Europeo. L’importante per me è vincere, la posizione in campo dove gli allenatori mi fanno giocare è poco rilevante: qualsiasi ruolo mi va bene.

This post was last modified on 15 Giugno 2021 - 08:03

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale