Mughini+difende+Ronaldo%3A+%26%238220%3BCriticarlo+%C3%A8+un%26%238217%3Bimbecillit%C3%A0%2C+nessuno+deve+dargli+fastidio%26%238221%3B
spaziojit
/2021/04/17/mughini-attacca-i-detrattori/amp/
Ultim'ora Juventus

Mughini difende Ronaldo: “Criticarlo è un’imbecillità, nessuno deve dargli fastidio”

Cristiano Ronaldo è stato il trascinatore della Juventus negli ultimi tre anni, tuttavia il campione portoghese è finito nel mirino della critica a causa del suo presunto egoismo. Giampiero Mughini, noto giornalista di fede bianconera, ha rilasciato un’intervista a Radio Deejay in cui ha detto la sua sull’argomento:

Cristiano Ronaldo negli ultimi anni non è cambiato perché il suo mestiere è quello di segnare. Non è un calciatore che gioca come parte di un insieme ma deve essere il migliore della squadra in cui milita. Vuole sempre puntare la porta e lo fa, ma questo significa che in quella zona di campo nessuno deve dargli fastidio. I numeri di questa stagione gli danno ragione e rimproverarlo per questo è un’imbecillità.

This post was last modified on 17 Aprile 2021 - 13:57

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale